tRavELLing LikE a BirD

March 26, 2012



A huge post for today.
This is the first day of our family-tour.
Our head-quarters were in Monte San Savino, then we visited Cortona and Lucignano. If you pass by, I suggest to visit also the small cities in Tuscany, they are amazing, full of nice places.
Very comfortable outfit for the walk, basic clothes. I used a white t-shirt in order to use many necklaces...necklaces with shapes of birds (the owl and the swallows), I can't immagine a more perfect animal to symbolize the travels.
P.S. in the first photo our breakfast in the B&B, nothing better to start the day.

Un mega post per oggi.
Questa è la prima giornata del nostro viaggio di famiglia.
I nostri quartieri generali erano a Monte San Savino, poi abbiamo visitato Cortona e Lucignano. Se passate da qui, suggerisco di visitare anche le cittadine minori della Toscana, sono fantastiche e piene di posti particolarissimi.
Outfit molto comodo per camminare, vestiti basici. Ho indossato una t-shirt bianca per poter mettere molte collane...collane con forme di uccelli (la civetta e le rondini), non posso pensare ad un animale più perfetto per simboleggiare i viaggi.
P.S. nella prima foto la nostra colazione nel B&B niente di meglio per iniziare la giornata.

























You Might Also Like

5 commenti

  1. grazie! l'ho visto con la canzone che ti ho pubblicato come sigla:) sono entrata nel tuo BLOGGGGGGG:)ONORATA

    ReplyDelete
  2. che nostalghia..................... :-(

    ReplyDelete
  3. belle!!!bella la Sara, bella la Fabi, bella Vania e bello anche Fausto!!!invidiaaaa!!!!la foto tua messa tipo a x sopra alle scale è bellissima!!! e che lungi i capelli ormai!!!la treccia è così carina!!!

    ReplyDelete
  4. Ma che ssssplendor! La Toscana le ancora pi bela co ghe ne tuta la familia Nena al completo ad aggirarsi tra i suoi paesini!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mister vogliamo anche te la prossima volta

      Delete

Instagram

CLOSE