Debutante Ball

December 27, 2013



The time has come to reveal the second outfit...Do you remember the first one? I had no possibility to use my camera has I told you, so I was waiting for the pics of these two great photographers David Glauso and  Marco Zanazzi .
I have been to the Debutante Ball as a volunteer for the ANT (association against cancer) that organized the event. The little guys from the team Fiorentina had to dance with the debutantes.
The frame of Palazzo Pitti was simply great, plus some dancers performed a piece from the black swan, plus there was an Orchestra with two lyric singers...MAGICAL.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E'arrivato il momento di svelare il secondo outfit...vi ricordate il primo? Come vi ho anticipato non avevo la possibilità di usare la macchina fotografica, dunque stavo aspettando le foto di questi due grandi fotografi David Glauso e Marco Zanazzi.
Sono stata al ballo delle Debuttanti come volontaria per l'ANT (associazione contro i tumori) che ha organizzato la serata. Le piccole promesse della Fiorentina dovevano ballare con le Debuttanti.
La cornice di Palazzo Pitti era semplicemente meravigliosa, in più alcuni ballerini hanno danzato una parte del cigno nero, oltre a ciò c'era un'orchestra dal vivo con due cantanti lirici...MAGICO
P.s. Sì quella che vedete è la Marchesa d'Aragona

Dress: Zara
Heels: Guess


















You Might Also Like

7 commenti

  1. scusa ma esiste sul serio anche in italia quella roba delle debuttanti???pensavo fosse una cosa prettamente decadente americana...che storie....i giovani rampolli in crescita!!!comunque la foto tua al tavolo seduta le batte tutte!!!mi piace un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. yep, c'è ma questo non è quello ufficiale...

      Delete
  2. l'ultima foto della ballerina è splendida. Io poi amo il bianco e nero

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì David ha colto un momento stupendo

      Delete
    2. Grazie Vania, era una serata meravigliosa per un fotografo come me. Raccontare l'atmosfera che si viveva è stata un'esperienza indimenticabile

      Delete

Instagram

CLOSE